Lavorare in Segue

Sede centrale: via Curzio Malaparte, 11 - 50145 – Firenze

Descrizione Aziendale

Segue… è un’azienda italiana che si occupa di commercio di accessori. È nata soltanto nel 2001, alle porte di Firenze. Eppure in breve tempo è riuscita a conquistarsi un ruolo da protagonista nel mercato della pelletteria italiano e internazionale.

L’idea è partita dalle menti dei proprietari del Gruppo ABC, la famiglia Zini. I fratelli Andrea e Nicola hanno sfruttato l’esperienza accumulata nel commercio di accessori Benetton e Sisley per lanciarsi in un progetto creativo nel campo della pelletteria. Attualmente Segue… conta più di 300 punti vendita in tutta Italia ed è presente in 50 Paesi del mondo. Il suo piano per lo sviluppo del franchising sta avendo grosso seguito.

I negozi sono concepiti come veri e propri concept store dove il momento dell’acquisto diventa un’esperienza coinvolgente per il consumatore. I prodotti realizzati cercano di interpretare le esigenze di tutte le donne che vogliono personalizzare il proprio stile, offrendo un rapporto qualità/prezzo di sicura attrattiva. Le linee spiccano per freschezza e glamour, ma anche per praticità. A testimonianza del successo di Segue… nel 2011 l’azienda ha stretto un accordo con Walt Disney per poter sfruttare l’immagine dei suoi personaggi e lanciare così la linea che ha come protagonisti Minnie e Topolino.

Attualmente l'azienda sta lavorando molto sull'aspetto della comunicazione per coinvolgere il pubblico a 360 gradi: oltre ad organizzare concorsi a premio sul sito con in palio viaggi a New York, ha realizzato anche delle applicazioni per smartphone da scaricare tramite Apple Store. Il claim dell'azienda attualmente è “Segue... accessori e altri capricci”.

Opportunità di impiego:

Dall’area “Lavora con noi” si accede alla compilazione del form per l’invio di un’autocandidatura. Attualmente non sono elencate eventuali posizioni aperte.

Risorse per lavorare con Segue
Sito Principale

Cerca le offerte di questa azienda su: