Lavorare in Stefanel

Sede centrale: via delle Industrie 19, 31047 - Ponte di Piave Levada (Treviso).

Descrizione Aziendale

La Stefanel è una società italiana attiva nel settore abbigliamento La sua nascita risale al 1959, quando Carlo Stefanel aprì il Maglificio Piave. Il nome venne trasformato in Stefanel soltanto nel 1980, quando a Siena venne aperto il primo negozio. Nel giro di pochi anni l’azienda quadruplicò il fatturato e il numero dei punti vendita.

Nel 1987 fu quotata alla Borsa di Milano. Seguirono una serie di acquisizioni - che la fecero diventare un grande gruppo - e una diversificazione dell’offerta. Affianco alla linea di maglieria, furono aggiunte quelle sportswear, pret-à-porter e jeans. Nel 1990 rilevò Interfashion.

Attualmente Stefanel dà vita assieme a quest’ultima a un grande Gruppo presente anche in ambito internazionale. Puntando su innovazione e qualità, l’azienda propone un’offerta flessibile e in grado di soddisfare l’esigenze di una clientela variegata.

Nonostante questo il Gruppo non dimentica le sue origini. Nel 2009 ha festeggiato i 50 anni di vita con una rivisitazione moderna di alcuni capi di maglieria storici. Negli ultimi tempi il bilancio aziendale ha subito una brusca flessione e per questo motivo Stefanel ha messo a punto un piano di rilancio che dovrebbe dare i suoi frutti nel giro di qualche anno. Proiettata verso un miglioramento dell’attività, l’azienda è alla continua ricerca di nuove risorse, dagli esperti del design a quelli del marketing.

Il futuro è legato alla costruzione di una grande squadra di lavoro. Nel frattempo Stefanel porta avanti numerose iniziative in campo sociale, anche attraverso la Fondazione Carlo Stefanel, da sempre in prima linea nel sostenere i bambini e la ricerca scientifica.

Opportunità di impiego:

Nella sezione “Lavora con noi” sono presenti le descrizioni delle posizioni aperte e dei tirocini.

Risorse per lavorare con Stefanel
Sito Principale
Portale lavoro
Posizioni Aperte

Cerca le offerte di questa azienda su: