Lavorare in Divani & Divani by Natuzzi

Sede centrale: Santeramo in Colle

Descrizione Aziendale

Il Gruppo Natuzzi è l’azienda leader mondiale nel settore dei divani in pelle.

Nata dalla tradizione artigianale nel sud dell’Italia, a Santeramo in Colle, dopo 40 anni di lavoro e di successo, oggi è presente su tutto il territorio italiano con oltre 125 negozi, e a livello mondiale, con due sedi commerciali: a Shanghai per l’Asia, a High Point in North Carolina, per le Americhe.

Una costante ricerca creativa e qualitativa, a garanzia del confort e della funzionalità degli arredi, ha portato il gruppo a diventare il maggior produttore italiano di arredamento con il suo marchio Divani & Divani by Natuzzi, prima e più importante catena di negozi in franchising del settore.

Uno staff di professionisti lavora incessantemente allo sviluppo delle forme, dei materiali e dei colori. Ogni passaggio produttivo è curato nei minimi dettaglii. Ogni singolo prodotto rispecchia le caratteristiche di qualità e di stile italiano, elevato all’ennesima potenza su scala globale.

Opportunità di impiego:

Il sito di Divani & Divani propone una sezione sempre aggiornata dedicata alle posizioni aperte all'interno del gruppo, offrendo anche la possibilità di inviare candidature spontanee.

Risorse per lavorare con Divani & Divani by Natuzzi
Sito Principale
Candidature

Cerca le offerte di questa azienda su: