Lavorare in Emmelunga

Sede centrale: Toscana, Italia

Descrizione Aziendale

Emmelunga è un’azienda italiana specializzata in arredi per la casa. L’azienda nasce in Toscana e, dal 1995, comincia a espandersi sul territorio nazionale, con la realizzazione di ben 21 punti vendita.

L’azienda è sinonimo di qualità e convenienza puntando esclusivamente su prodotti made in Italy, è in grado di offrire soluzioni diverse e personalizzate, in ogni variante di forma, colori e finiture, a prezzi veramente accessibili.

Gli arredi di tradizione squisitamente mediterranea si alternano ad ambienti più moderni, pratici e innovativi gli stili abitativi incontrano ogni giorno il deciso gradimento di centinaia di visitatori in ogni punto vendita.

L’attenzione e la competenza dei suoi consulenti d’arredo, a disposizione dei clienti per informazioni e consigli presso iI “punto Emme” all’interno del negozio, completano un quadro di successo e di grande professionalità.

Dal 2005, l’azienda è sotto la guida di un nuovo management, che ha dato un notevole impulso allo sviluppo della struttura, con l’apertura di nuovi punti vendita e l’assunzione di  nuovi collaboratori.

Opportunità di impiego:

Sul portale dell'azienda è possibile trovare l'indirizzo email a cui inviare le candidature spontanee e una sezione dedicata alle posizioni ricercate nei punti vendita di prossima apertura.

Risorse per lavorare con Emmelunga
Sito Principale
Portale lavoro
Posizioni Aperte

Cerca le offerte di questa azienda su: