Lavorare in Ernestomeda

Sede centrale: Montelabbate

Descrizione Aziendale

Ernestomeda è una giovane azienda italiana, specializzata nella progettazione e realizzazione di cucine di alta fascia, a prezzi decisamente competitivi.

Partendo da linee semplici ed eleganti che evitano virtuosismi eccessivi, passando attraverso l’indiscussa qualità dei materiali e l’originalità delle progettazioni proposte, l’azienda ha consolidato il suo marchio sul mercato italiano e internazionale.

La cura per ogni dettaglio, l’utilizzo delle più avanzate tecnologie, gli innumerevoli programmi di produzione, che vanno dal laminato alle ricercate laccature, fino alla solidità del legno, hanno rivoluzionato l’idea di cucina, concepita da Ernestomeda come l’ambiente più importante della casa.

I punti vendita sono selezionati con grande attenzione persone altamente qualificate lavorano con passione alla progettazione di ambienti funzionali e capaci di soddisfare le necessità di clienti sempre più esigenti ed evoluti.

Opportunità di impiego:

La sezione dedicata al lavoro, sul sito dell'azienda, permette di accedere ad una area riservata, dove sarà possibile inviare candidature spontanee e compilare curriculum vitae direttamente online.

Risorse per lavorare con Ernestomeda
Sito Principale
Portale lavoro

Cerca le offerte di questa azienda su: