Lavorare in Febal Cucine

Sede centrale: Montelabbate

Descrizione Aziendale

Il Gruppo Febal è uno dei principali produttori italiani di cucine componibili.

Grazie ad una produzione di alta qualità, ricercata nelle forme e fortemente innovativa, Febal è un brand affermato non solo in Italia, ma anche all’estero, da dove raccoglie circa il 30 % del suo fatturato.

Fondata in provincia di Pesaro nel 1959, l’azienda è perfettamente integrata nel proprio territorio, dove sviluppa le sue principali attività, che vanno dalla progettazione alla produzione, fino alla gestione della sua rete commerciale.

In Italia sono attualmente attivi 700 rivenditori autorizzati, di cui 55 punti monomarca.

Oggi il Gruppo gestisce due marchi principali: marchio Febal, in tre linee prodotto: Innovazione, Tradizione e la nuova linea Light marchio Rossana, acquistato nel 1991, nell’ottica di potenziare la posizione dell’azienda nella fascia alta del mercato, con una linea costantemente al di sopra degli standard, progettata e realizzata da noti designer internazionali.

Opportunità di impiego:

Sul portale di Febal Cucine, è possibile visualizzare le posizione aperte all'interno dell'azienda, compilare un modulo online se si è interessati a diventari agenti o rivenditori Febal e inviare la propria candidatura spontanea ad un indirizzo e-mail specifico per il recruitment.

Risorse per lavorare con Febal Cucine
Sito Principale
Candidature

Cerca le offerte di questa azienda su: