Lavorare in Mondo Convenienza

Sede centrale: Roma

Descrizione Aziendale

Il Gruppo Mondo Convenienza nasce nel Lazio alla fine degli anni 80’ e, da più di 20 anni, è leader nel mercato dell’arredamento.Puntando sulla ricerca e sull’identificazione del miglior rapporto qualità- prezzo, sulla scelta di produttori e fornitori di buona qualità a prezzi accessibili, l’azienda ha creato una rete di vendita in continua espansione, attuando una crescente miglioramento degli standard qualitativi, a tutto vantaggio della soddisfazione dei suoi clienti.

I negozi di Mondo Convenienza, lungi dall’essere semplici espositori, ricreano veri spazi abitativi, permettendo di visualizzare a pieno le sue innumerevoli proposte d’arredo.

Oggi il Gruppo è presente in Italia con 24 punti vendita e altri di prossima apertura, dislocati principalmente al centro-nord, tra Lazio, Toscana, Umbria, Abruzzo, Lombardia e Veneto, e un punto vendita online, che, solo nel 2008, ha superato i 2 milioni di contatti.

Opportunità di impiego:

Accedendo direttamente al sito di Mondo Convenienza è possibile visualizzare nella sezione dedicata al lavoro le posizioni attualmente aperte. Dopo aver eseguito una breve procedura di registrazione, sarà possibile inserire direttamente la propria candidatura nel database dell'azienda.

Risorse per lavorare con Mondo Convenienza
Sito Principale
Posizioni Aperte

Cerca le offerte di questa azienda su: