Lavorare in Banca Popolare di Novara

Sede centrale: Novara

Descrizione Aziendale

Fin dalla sua fondazione, che risale al 1871, la Banca Popolare di Novara ha contribuito ad alimentare il processo di trasformazione dell’economia italiana da paese agricolo a paese industrializzato, estendendo la sua presenza sul territorio, ovunque ci fossero prospettive di lavoro proficuo.

Dopo un periodo di attività dedicato esclusivamente a grandi gruppi, oggi è tornata a rivolgere la sua attenzione alle famiglie e alla piccola e media impresa, con prodotti innovativi e fortemente personalizzati.

Dal 2007 fa parte, assieme alla Banca Popolare Italiana, del Banco Popolare Società Cooperativa, attualmente terzo gruppo bancario in Italia e primo tra le popolari. La struttura ha saputo rinnovarsi in vista delle sfide che la globalizzazione finanziaria sta lanciando, senza perdere il suo valore territoriale e le proprie origini.

Opportunità di impiego:

Sul sito di Banca Popolare di Novara è possibile inviare, ed eventualmente aggiornare, il proprio curriculum vitae, compilando un format online semplice ed intuitivo.

Risorse per lavorare con Banca Popolare di Novara
Sito Principale
Portale lavoro
Candidature

Cerca le offerte di questa azienda su: