Lavorare in Che Banca!

Sede centrale: Via Aldo Manuzio, 7 20124 Milano

Descrizione Aziendale

Che Banca! è la giovanissima banca del Gruppo Mediobanca, fondato da Enrico Cuccia oltre 60 anni fa per offrire consulenza professionale e finanziaria.

La banca è nata nel 2008, con l'obiettivo di proporre dei servizi molto semplici da utilizzare, a prezzi contenuti. Questo perchè il gruppo si era reso conto di come spesso i clienti utilizzassero solo una parte dei servizi offerti dalle banche. La sua proposta è di tipo multicanale.

Oltre alle filiali fisse, esistono quelle mobili collocate nei centri commerciali. Ed è possibile inoltre effettuare le operazioni bancarie sia via telefono che via web. Nel giro di due anni Che Banca!, attraverso il suo modello di business multicanale, ha ottenuto un'ottima posizione sul mercato, conquistando 300mila clienti. L'obiettivo, ad oggi, è quello di arrivare entro la fine del 2011 a 400mila utenti fidelizzati. Il capitale sociale di Che Banca! ammonta a 210.000.000 €.

Che Banca! unisce l'innovazione alla solidità e alla tradizione del gruppo Mediobanca. Oltre alle filiali fisse presenti in tutta Italia, nei centri commerciali è possibile trovare le postazioni mobili di Che Banca! che consentono lo svolgimento delle operazioni più comuni di prelievo.

Il Gruppo Mediobanca è presente tuttavia anche all'estero, precisamente a Parigi, Francoforte e Madrid. Online, collegandosi direttamente al sito internet del gruppo, è possibile accedere a diversi servizi quali: il conto deposito, il conto deposito business, il conto tascabile, i mutui e il conto corrente.

Molta attenzione viene data anche alle nuove tecnologie, sul sito infatti è presente una chat attraverso la quale i clienti possono mettersi direttamente in contatto con l'azienda per richiedere le informazioni necessarie.

Opportunità di impiego:

Attualmente all'interno del portale non sono segnalate posizioni aperte, ma si possono mandare candidature spontanee all'indirizzo specificato.

Risorse per lavorare con Che Banca!
Sito Principale
Portale lavoro

Cerca le offerte di questa azienda su: