Lavorare in Intesa Sanpaolo

Sede centrale: Torino

Descrizione Aziendale

Il Gruppo Intesa Sanpaolo nasce nel gennaio del 2007 dalla fusione di due diverse realtà bancarie italiane: Banca Intesa e San Paolo IMI.  Leader in Italia in tutti i settori di attività e per la qualità del suo sistema, il Gruppo dimostra di avere una capacità unica di raggiungere la popolazione, con oltre 6000 filiali, la maggior parte delle quali concentrate nelle zone più ricche del paese.

Vanta una rete internazionale che conta ben 34 Paesi, in grado di sostenere strategicamente la sua clientela.

Grazie a forti investimenti in tecnologia e innovazione del prodotto, resi ancora più concorrenziali, il Gruppo costituisce un vero motore di crescita per tutte le iniziative sia private che aziendali dei Paesi in cui opera, esercitando grande attenzione per tutte le classi di popolazione e promuovendo la completa integrazione finanziaria.

Il Gruppo è in grado di offrire importanti opportunità di crescita al suo personale, in un ambiente dinamico e cristallino è capace di valorizzare le reali capacità individuali e di coltivare i talenti con attenzione e professionalità.

Opportunità di impiego:

Sul portale del Gruppo, è possibile verificare le posizioni aperte, inviare, ed eventualmente aggiornare, la propria candidatura, partecipare a Job Meeting e Career Day, organizzati dall'azienda nei più grandi atenei italiani.

Risorse per lavorare con Intesa Sanpaolo
Sito Principale
Portale lavoro
Candidature
Stage
Posizioni Aperte

Cerca le offerte di questa azienda su: