Lavorare in Canon

Sede centrale: via Milano 8, 20097 - San Donato Milanese (Milano)

Descrizione Aziendale

Canon è una società multinazionale giapponese che realizza e commercializza soluzioni per l’imaging. Fondata nel 1937, è stata la prima società in Giappone a lanciare una fotocamera 35 mm con otturatore sul piano focale.

Durante gli anni Settanta ha inventato la prima fotocopiatrice. Nel decennio successivo sono state realizzate le stasmpanti laser. Tra le grandi invenzioni della Canon va annoverato l’obiettivo per reflex più luminoso di tutti i tempi.

L’espansione oltre il Giappone è iniziata nel 1955 con l’apertura di una filiale a New York. Ora il marchio è conosciuto in oltre 140 Paesi e possiede 32 stabilimenti produttivi, per un totale di 80mila dipendenti. Grazie al suo sviluppo Canon è diventata leader mondiale nella produzione e nella vendita di macchine fotografiche.

In Italia la società è arrivata nel 1957. Attualmente impiega circa 600 dipendenti e possiede una rete distributiva in grado di coprire tutto il territorio nazionale. Una presenza che - unita alla vasta offerta proposta - le ha fatto raddoppiare il fatturato nel giro degli ultimi cinque anni. La rete di vendita offre un’efficienza estrema. Obiettivo primario della Canon è quello di sviluppare sempre nuove tecnologie che le permettano di introdurre nel mercato prodotti più avanzati.

Una delle ultime iniziative è stata il lancio di un servizio di assistenza e consulenza personalizzata rivolta ai prodotti digitali. Recentemente è stato creato anche un programma di informatica globale che permette di collegare la sede centrale dell’azienda con le altre filiali e con i partner, il personale con gli uffici, i clienti con tutte le aree della società.

Opportunità di impiego:

Nella sezione Lavora con noi è possibile visualizzare le offerte di lavoro attive e candidarsi, previa registrazione al sito.

Risorse per lavorare con Canon
Sito Principale
Portale lavoro
Candidature

Cerca le offerte di questa azienda su: