Lavorare in Energit

Sede centrale: Via Edward Jenner, 19/21 09121

Descrizione Aziendale

Energit Spa è azienda che lavora nel campo della “multi-utility intensitive technology” attiva in distinte, ma strettamente interconnesse, aree produttive: Energia, Telecomunicazioni e Internet. Le principali attività di Energit sono la produzione, l'importazione, il trasporto e la vendita di energia elettrica per uso industriale e commerciale.

La società è attiva anche nel settore delle telecomunicazioni, con un'offerta integrata per clienti residenziali e business. Attraverso il suo marchio Areaserver, Energit offre una vasta gamma di servizi internet che vanno dalla registrazione del dominio ad opzioni avanzate di hosting e di accesso a banda larga. Energit riconosce l'importanza di fornire servizi in modo accurato e generare ricavi basati sui volumi, ma anche sulla base di parametri di qualità del servizio. Energit ha già stabilito un curriculum di successo nel settore delle telecomunicazioni.

La società è stata redditizia dal 2003, il suo terzo anno di attività. Fondata nel 2000 a Cagliari (Italia), Energit ha 60 dipendenti a tempo pieno, una rete di vendita a livello nazionale di circa 200 agenti e ha generato oltre 54 milioni di euro di ricavi (USD 67 mln.) nel 2004. Due anni dopo, Energit Spa è entrata nel gruppo Atel, una compagnia svizzera che opera a livello europeo nel settore dell’energia, mentre nel 2009 si è unita al Gruppo Alpiq, nato dalla fusione Energie Ouest Suisse e la stessa Atel.

L’entrata in Alpiq ha permesso ad Energit di rafforzare e migliorare la propria offerta. Il suo target è rappresentato da piccole e medie imprese e da tutti i soggetti dotati di partita Iva.

Opportunità di impiego:

Nella sezione lavora con noi è possibile trovare contatti ed offerte relative all'azienda. Al momento la Energit cerca prevalentemente operatori commerciali per la vendita di servizi energetici.

Risorse per lavorare con Energit
Sito Principale
Posizioni Aperte

Cerca le offerte di questa azienda su: