Lavorare in Mediaworld

Sede centrale: Curno

Descrizione Aziendale

Nato a Monaco di Baviera nel 1979, il marchio Mediaworld arriva in Italia nel 1991, espandendosi a macchia d’olio su tutto il territorio nazionale.

L’azienda è in grado di offrire la tecnologia più innovativa ad un’ampia schiera di consumatori, garantendo un’enorme scelta di prodotti a prezzi unici sul mercato.

Punto di riferimento sicuro e affidabile del gruppo sono i suoi collaboratori, dislocati in quasi 100 punti vendita, costantemente aggiornati e in grado di rispondere a tutte le esigenze della sua clientela.

Nel 1999 Mediaworld inaugura il primo sito di e-commerce in Italia, facendo del suo punto vendita virtuale un vero e proprio portale completamente dedicato all’acquisto di prodotti direttamente sul web, con novità, promozioni e servizi assolutamente innovativi.

Opportunità di impiego:

Il portale di Mediaworld offre un'ampia sezione dedicata al recruitment è possibile prendere visione delle posizioni aperte sia in sede d'azienda sia nella rete dei Megastore, inviare il proprio curriculum vitae per candidarsi e accedere, in base ai requisiti richiesti, agli stage di formazione promossi dall'azienda.

Risorse per lavorare con Mediaworld
Sito Principale
Portale lavoro
Candidature
Stage

Cerca le offerte di questa azienda su: