Lavorare in PC city

Sede centrale: Nessuna in Italia

Descrizione Aziendale

PC City è una catena di superstore di computer edelettrodomestici, leader in Europa, che opera in Spagna, Francia e Italia.

L’azienda è di proprietà e gestita da DSG International plc, ed è equivalente al marchio PC World che opera nel Regno Unito e in Irlanda. Anche il loghi di PC City e PC World infatti sono uguali, cambia solo, ovviamente, la scritta City/World. I negozi Pc City presenti in Spagna sono 40 (il primo è stato aperto nel 2000) mentre in Italia sono 15, di cui il primo inaugurato nel 2002 a Cerro Maggiore in provincia di Milano.

Negli store PC City vengono venduti prodotti informatici per un totale di oltre 4.000 articoli tra cui computer, lettori mp3, accessori per il pc, software e giochi, stampanti, libri e macchine fotografiche digitali.

La divisione PC Clinic inoltre assicura alla clientela supporto e consulenza anche nel periodo post-vendita rendendo l’azienda tra le migliori in fatto di assistenza.

Opportunità di impiego:

Nel sito di PC City è presente una sezione dedicata alle opportunità di impiego da consultare periodicamente in attesa di nuove ricerche di personale.

Risorse per lavorare con PC city
Sito Principale
Portale lavoro

Cerca le offerte di questa azienda su: