Lavorare in Trony

Sede centrale: Milano

Descrizione Aziendale

Trony è uno dei marchi più conosciuti ed apprezzati in Italia nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica da consumo.

Il gruppo, che oggi conta 25 aziende azioniste, nasce direttamente dall’associazione dei Grossisti Riuniti Elettrodomestici (GRE) negli anni ’70, si evolve acquistando il marchio Trony dal Gruppo Rinascente, e si affaccia prepotentemente sul mercato italiano e internazionale degli elettrodomestici.

Trony è in grado di offrire alla sua clientela una vasta gamma di marche autorevoli, migliaia di prodotti innovativi, con diverse alternative di prezzo.

I suoi punti di forza si riscontrano principalmente nella riconoscibilità del suo marchio unico, nella sua capacità di dialogare con il cliente a più livelli, nella disponibilità e competenza dei suoi operatori nei punti vendita, oltre 150 solo su territorio italiano.

Opportunità di impiego:

Sul portale di Trony è possibile inviare la propria candidatura spontanea compilando un semplice format, e visionare le posizioni aperte dell'azienda su tutto il territorio nazionale.

Risorse per lavorare con Trony
Sito Principale
Portale lavoro

Cerca le offerte di questa azienda su: