Lavorare in Unilever

Sede centrale: Via Paolo di Dono 3/A 00142 Roma

Descrizione Aziendale

Unilever è una multinazionale che possiede molti dei marchi del mondo dei prodotti di consumo di alimenti, bevande, detergenti e prodotti per la cura personale. Unilever impiega 174.000 persone e ha avuto un fatturato mondiale pari a € 40.5 miliardi nel 2008.

Unilever è una società a doppia quotazione composta da Unilever NV di Rotterdam e Unilever PLC di Londra.Entrambe le società Unilever hanno gli stessi direttori ed operano efficacemente come se rappresentassero un unico business.

Unilever possiede più di 400 marchi, a seguito di acquisizioni, tuttavia, l'azienda si concentra su 13 brand che ogni raggiungono da soli un fatturato annuo superiore a 1 miliardo. Le marche rientrano quasi interamente in due categorie: alimentari e bevande, cura della persona e della casa.

Tra i brand più conosciuti in Italia nel settore della cura della persona figurano Dove, Axe, Clear, Mentadent e Sunsilk. Nel nostro Paese Unilever ha un fatturato di circa 2,8 miliardi di euro e offre lavoro a 4 mila persone. La sede amministrativa si trova a Roma, mentre gli stabilimenti produttivi sono a Caivano, Cisterna, Sanguinetto, Casalpusterlengo e Pozzilli.

I settori in cui è possibile candidarsi sono Marketing, Customer Development, Supply Chain, Financial, Risorse Umane, IT, Ricerca e Sviluppo e Business to Business. Per tutti percorsi professionali si ricercano personalità creative, rigorose e disposte a lavorare per la massima soddisfazione dei bisogni del consumatore. Oltre che per offerte di lavoro tradizionali è possibile candidarsi ai programmi di lavoro specifici per i neolaureati.Per informazioni e supporto nell'invio della candidatura è possibile chiamare il numero verde 800.916.498

Opportunità di impiego:

All'interno del sito è possibile raccogliere le informazioni per candidarsi ai profili professionali disponibili in azienda. Nell'area curriculum vitae l'utente può registrarsi, inserire la propria candidatura nel database e candidarsi per le posizioni aperte. La sezione New Graduates è riservata a tutti i neolaureati che vogliono proporsi per uno stage.

Risorse per lavorare con Unilever
Sito Principale
Portale lavoro
Stage
Posizioni Aperte

Cerca le offerte di questa azienda su: