Lavorare in Acer

Sede centrale: Lainate

Descrizione Aziendale

Acer è un'azienda multinazionale che si occupa d'informatica. E' il terzo più grande produttore di computer al mondo e possiede la più grande catena di negozi in franchising di computer a Taipei (Taiwan). Produce una vastissima gamma di materiali per l'informatica, che vanno dai desktop ai laptop, monitor, server, periferiche, accessori e servizi per l'e-commerce, dedicati alle imprese, alle istituzioni e ai privati. Ad oggi l'azienda conta oltre 5000 dipendenti in tutto il mondo.

Recentemente l'azienda ha aperto un nuovo stabilimento a Pisa assumendo circa 60 dipendenti specializzati.

Opportunità di impiego:

Sul portale di Acer Italia, nell'area dedicata alle opportunità di lavoro, è possibile conoscere gli indirizzi a cui inviare le candidature spontanee e scorrere un menù interamente dedicato alle posizioni ricercate attualmente in azienda.

Nelle candidature inviate, come da prassi, è necessario indicare il consenso al trattamento deto secondo quanto prevede la legge 196/03.

Posizioni ricercate da Acer

Aggiornato al: 14/04/2014

Attualmente Acer è alla ricerca di diversi profili per la propria sede di Lainate e per altre sedi dislocate in tutta Italia. 
Per candidarsi è indispensabile il conseguimento Diploma di Scuola Media Superiore e la conoscenza dell'Inglese e dei principali strumenti informatici sono caratteristiche di grande interesse per l'azienda.
Le principale figure richieste sono quelle di tecnici informatici, agenti comerciali e addetti allo sviluppo e produzione.

Per i laureati sono riservate posizioni di profilo ed inquadramento superiore.

Risorse per lavorare con Acer
Sito Principale
Candidature

Cerca le offerte di questa azienda su: