Lavorare in IBM

Sede centrale: Segrate

Descrizione Aziendale

International Business Machines Corporation, abbreviata in IBM e soprannominata “Big Blue” (per il colore ufficiale che rappresenta l'azienda), è una multinazionale di tecnologia informatica. IBM è una delle poche aziende attive in questo particolare settore la cui storia, risalente al 19° secolo, continua dal 1896 senza alcuna interruzione. IBM produce e commercializza hardware e software per computer (con un focus su questi ultimi) e offre servizi di infrastruttura, hosting e consulenza nelle aree che vanno dai mainframe alle nanotecnologie.

IBM è nota come società di computer e system integrator più grande al mondo. Con oltre 388.000 dipendenti in tutto il mondo, è la più redditizia azienda di tecnologia dell'informazione datrice di lavoro. Questa imponente società, attiva in ben 170 paesi, detiene più brevetti di qualsiasi altra sede negli Stati Uniti e dispone di otto laboratori di ricerca in tutto il mondo all’interno dei quali lavorano scienziati, ingegneri, consulenti e professionisti. I dipendenti IBM hanno ricevuto cinque premi Nobel, quattro Turing Award, cinque medaglie nazionali di tecnologia e cinque medaglie nazionale di scienza. Come produttrice di chip, IBM è apparsa negli anni passati fra i primi venti leader nel mercato delle vendite di semiconduttori.

Opportunità di impiego:

IBM è alla continua ricerca di giovani talenti da inserire nel mondo dell'informatica. Le principali aree di inserimento sono: It Specialist, Consultant e Sales. Sul portale aziendale dedicato al lavoro, troverete le posizioni aperte e avrete modo di inviare la vostra candidatura.

Risorse per lavorare con IBM
Sito Principale
Portale lavoro
Stage
Posizioni Aperte

Cerca le offerte di questa azienda su: