Lavorare in Banzai

Sede centrale: Corso Garibaldi, 71 20121

Descrizione Aziendale

Banzai è una holding italiana operante nel settore di internet e, in particolar modo, nell’ambito dei new-media, del web-design e dell’e-commerce. Il presidente è Paolo Ainio, già creatore di Virgilio, portale successivamente venduto al gruppo Seat, e fondatore di Banzai, nato a metà del 2006.

Al momento Banzai si colloca al terzo posto tra gli operatori attivi su Internet, al primo nel mercato dell’e-commerce e al quinto nel settore del web-design. Risultati importanti ottenuti grazie anche ai suoi duecentocinquanta collaboratori e gli oltre 50 milioni ricavati nel solo 2008. In appena due anni di vita, l’azienda ha conquistato una posizione di leadership collocandosi come unico operatore indipendente tra gli Internet Player italiani accanto ai più importanti editori nazionali e alle più famose aziende di telecomunicazione.

Nei primi due anni l’azienda ha puntato tutto sulla formazione e l’acquisizione di start-up, mentre oggi il suo sviluppo è da attribuire principalmente alle sinergie attivate tra i vari prodotti Banzai. All’interno del marchio Banzai rientrano 26 realtà operanti nell’ambito di Internet e sono: Banzaiadvertising.it, Zingarate.com, BanzaiConsulting.it, Studenti.it, Sitonline.it, Altervista.org, Blogbabel.it, Filmzone.it, Girlpower.it, Liquida.it, Filmtv.it, Cookaround.it, Savethedate.it, Eprice.it, Gioie.it, Melazeta.it, Quadrante.it, Musiczone.it, Saldiprivati.it, Expertweb.it, Bloo.it, Officinedellarete.it, Soldionline.it, Sportlive.it, Efo.it e Expertweb.it.

Grazie a questa offerta Banzai si pone come editore, come negozio e come “personal publishing”. Il suo portale più famoso è Studenti.it, punto di riferimento per la community degli studenti liceali ed universitari. Il sito è ricco di appunti scaricabili gratuitamente oltre che di consigli e suggerimenti per affrontare al meglio interrogazioni ed esami.

Opportunità di impiego:

Nella sezione Lavora con noi sono riportate tutte le opportunità professionali attualmente percorribile e che riguardano in particolar modo il mondo del web e dell'informatica.

Risorse per lavorare con Banzai
Sito Principale
Portale lavoro
Candidature

Cerca le offerte di questa azienda su: