Lavorare in Dada

Sede centrale: Viale della Giovine Italia 17 Firenze

Descrizione Aziendale

Dada è una società che opera nel settore dei servizi digitali. La sua nascita è avvenuta nel 1995, per iniziativa di un gruppo di imprenditori che da anni si occupavano di comunicazione digitale. Dada sta per Design Architettura Digitale Analogico.

Lo scopo della società era fin da subito quello di creare una sorta di città virtuale interattiva dove poter vivere nuove esperienze direttamente sul web. All’inizio vennero lanciati servizi di connettività a pagamento e un portale di aggregazione, il Dada Web City. Nel 1997, tramite la web agency Dada Work Shop, vengono proposti i primi strumenti per il commercio elettronico. Il portafoglio dell’offerta è stato poi presto allargato con servizi di hosting, housing e sviluppo sul web.

Nel giro di pochi anni Dada si è affermata a livello internazionale. Nel 1999 ha lanciato superEva, il primo sistema integrato di motori di ricerca nel nostro Paese. L’anno successivo la società viene quotata alla Borsa di Milano.

Nel 2006 ha completato un restyling che ha portato a riunire sotto l’unico dominio Dada.net tutti i servizi offerti. Nello stesso periodo ha portato avanti una serie di acquisizioni. Da un accordo con Sony è nato poi il servizio per il download della musica digitale che ha rivoluzionato il mondo della musica. Dada.it ha esordito in Italia nel 2008. Un servizio che si è evoluto due anni dopo con Play.me, che permette all’utente di avere la musica ovunque senza necessità di installare un software.

Oggi l’azienda è presente in 7 Paesi europei, con posizioni di leadership o di rilievo in tutti i relativi mercati una forza lavoro di più 400 professionisti.

 

Opportunità di impiego:

Nella sezione Lavora con noi vengono segnalate le posizioni aperte. Si può inoltre reperire l'indirizzo mail a cui inviare una candidatura spontanea.

Risorse per lavorare con Dada
Sito Principale
Candidature
Posizioni Aperte

Cerca le offerte di questa azienda su: