Lavorare in MSN

Sede centrale: Milano

Descrizione Aziendale

MSN (Microsoft Network) è una raccolta di servizi Internet forniti dal gigante informatico Microsoft. Microsoft Network debuttato come un servizio on-line e provider di servizi Internet il 24 Agosto 1995, in coincidenza con il rilascio del sistema operativo Windows 95.

La gamma dei servizi offerti oggi è cambiata in maniera significativa rispetto all'inizio. Microsoft ha utilizzato il marchio di MSN per lanciare e promuovere numerosi servizi web alla fine degli anni 1990, come Hotmail e Messenger, prima di riorganizzare molti di loro nel 2006 nell'ambito di un nuovo marchio, Windows Live. Il portale MSN offre ancora moltissimi contenuti ed è attualmente il 6° dominio più visitato su Internet.

Microsoft è stata spesso criticata per la sua tendenza a dominare i mercati mondiali.

La società è stata citata più volte per violazione del copyright e per rispondere della sua posizione dominante in vari settori. Microsoft è tuttavia considerata da molti come un luogo ideale per lavorare. La società ha vinto dei premi per l'innovazione, per l'impegno a favore della diversità e per i modelli di lavoro flessibili. Lo stipendio è generalmente competitivo ed i vantaggi e benefits sono notevoli.

La società dispone di un codice di abbigliamento solitamente casual.

Opportunità di impiego:

Microsoft è molto attiva nella ricerca di persone capaci e qualificate e solitamente nel suo portale per le assunzioni si possono trovare molte posizioni aperte in diverse città.

Risorse per lavorare con MSN
Portale lavoro
Posizioni Aperte

Cerca le offerte di questa azienda su: