Lavorare in Yahoo

Sede centrale: Milano

Descrizione Aziendale

Yahoo è stata fondata nel 1994 dagli studenti laureati alla Stanford University Jerry Yang e David Filo. Fornisce servizi Internet in tutto il mondo, quali il celebrei motori di ricerca, un portale di informazioni e contenuti, Yahoo mail, servizi di directory e molto altro ancora. Yahoo è il considerato il sito più visitato su Internet nel mondo.

L'attività principale del gruppo è quella di fornire prodotti e servizi Internet ai consumatori e alle imprese attraverso una rete di proprietà on-line. Offre servizi in 5 categorie: ricerca advertising informazione e intrattenimento e comunicazioni. I prodotti e le offerte di servizi sono generalmente disponibili senza spese ma prevede anche servizi premium a pagamento. Offre servizi in oltre 30 lingue e in oltre 30 paesi e regioni.

Ai dipendenti di Yahoo viene generalmente richiesto di lavorare molto e, in cambio, la società offre molti benefits nello stesso posto di lavoro. E' incentivato il lavoro di gruppo e anche le socializzazioni tra i dipendenti tramite eventi e feste.

Opportunità di impiego:

Yahoo pubblica le offerte di lavoro per la sua sede di Milano nel suo portale aziendale. Le offerte riguardano generalmente attività di marketing, promozione, SEO e SEM.

Risorse per lavorare con Yahoo
Sito Principale
Portale lavoro
Posizioni Aperte

Cerca le offerte di questa azienda su: