Lavorare in 3 Italia

Sede centrale: Trezzano sul Naviglio

Descrizione Aziendale

3 Italia SpA è un’azienda italiana che si occupa di telecomunicazioni e offre servizi di telefonia cellulare, accesso wireless ad Internet e televisione mobile con il marchio 3.

E’ il primo gruppo di telefonia mobile al mondo ad aver lanciato la tecnologia UMTS in Europa.

3 Italia appartiene alla multinazionale cinese Hutchison Whampoa Limited, e opera anche  in Austria, Australia, Danimarca, Hong Kong, Indonesia, Irlanda, Regno Unito e Svezia con lo stesso marchio.

Fin dalla sua nascita, nel novembre del 1999, l’azienda si è distinta dalle sue concorrenti per le ottime tariffe e le promozioni innovative, come quella di offrire telefonia mobile a prezzi altamente competitivi, applicando ai cellulari l’USIM lock, per fidelizzare nel tempo e in qualità il cliente.

La sede italiana legale ed operativa si trova a Trezzano sul Naviglio (MI) e, ad oggi, l’azienda può contare su circa 9 milioni di clienti in Italia e quasi 20 milioni in tutto il mondo.

Opportunità di impiego:

Sul sito di 3 Italia, si accede alla sezione dedicata al recruitment per conoscere le posizioni attualmente ricercate, le opportunità di stage all'interno della struttura, per inviare il proprio CV e registrarsi nel database dell'azienda.

Risorse per lavorare con 3 Italia
Sito Principale
Portale lavoro
Posizioni Aperte

Cerca le offerte di questa azienda su: