Lavorare in Acotel Group

Sede centrale: Via della Valle dei Fontanili, 29/37 00168 Roma

Descrizione Aziendale

La Acotel Group SpA è una società globale di telecomunicazioni, con sede a Roma, in Italia. E' stata costituita il 6 aprile 2000 ed è leader di un gruppo di aziende che operano nel settore delle ICT. Il Gruppo Acotel opera in diverse aree di business: telecomunicazioni mobili, servizi a valore aggiunto per la comunicazione mobile, messaggistica mobile, soluzioni di pubblicità per la telefonia mobile e sistemi di sicurezza per le grandi imprese.  Nel 1997 Acotel SpA, da cui il gruppo prende il nome, è stata la prima azienda al mondo a sviluppare un servizio di informazione via SMS. Questo servizio è stato lanciato in collaborazione con Telecom Italia Mobile ed è noto come ScripTIM by Acotel. Nell'agosto del 2000 Acotel è stato quotata in borsa. Da quel momento il gruppo ha proseguito nella crescita degli utili e nell'espansione geografica. Oggi l'80% delle entrate vengono generate al di fuori del loro territorio italiano. Nel 2009 Acotel ha lanciato un'offerta MVNO in Italia nel quadro di un accordo industriale con il gruppo bancario Intesa Sanpaolo, che ha dato origine alla joint venture, Nòverca Italia. Ciascuna divisione del gruppo Acotel SpA offre diversi prodotti e servizi:

• Nòverca Italia Srl: è un provider di telecomunicazioni mobili che offre servizi a pagamento mobile e VOIP, oltre ai tipici servizi di telefonia mobile

• Acotel SpA, Flycell Inc., Info2Cell.com FZ-LLC e Acotel do Brasil SA: offrono servizi a valore aggiunto per le comunicazioni mobili a livello internazionale.

• Jinny Software Ltd.: offre una gamma completa di soluzioni media e servizi di messaggistica.

• AEM SpA: realizza sistemi di sicurezza per le grandi aziende e gli enti pubblici in Italia.

Opportunità di impiego:

Nel sito di Acotel vi è una pagina Lavora con noi all'interno della quale sono pubblicate tutte le offerte di lavoro. Viene, inoltre, fornito l'indirizzo mail del settore Risorse Umane presso il quale è possibile inviare la propria candidatura. Il settore dove è possibile trovare posizioni aperte è soprattutto quello informatico (sviluppatori, programmatori, analisti) e delle vendite.

Risorse per lavorare con Acotel Group
Sito Principale
Portale lavoro
Candidature

Cerca le offerte di questa azienda su: