Lavorare in Telit

Sede centrale: Via Stazione di Prosecco 5/B 34010 Sgonico

Descrizione Aziendale

Telit Communications PLC è un fornitore globale di M2M con sede in Italia. La società è quotata su AIM (AIM: TCM) e controlla anche la Telit Wireless Solutions (TWS). Telit è una società in rapida crescita nel settore M2M wireless, il cui mercato potenziale ha un valore di 27 bilioni di euro.

In termini di vendite, Telit è classificato come il terzo più grande fornitore di moduli M2M di tutto il mondo dalla società di ricerche di mercato Berg Insight e dal 2005, registra un costante aumento delle vendite stesse. La sede centrale di Telit si trova a Roma, ma possiede sede regionali a Trieste, in America del Nord (Raleigh, NC, USA), in America Latina (São Paulo, Brasile), e ad APAC (Seul, Corea).

L'azienda dispone di una vasta rete di uffici di vendita in Brasile, Cina, Danimarca, Germania, Francia, Israele, Italia, Corea, Spagna, la Repubblica del Sud Africa, Taiwan, Turchia, Regno Unito e Stati Uniti. Nel 1986, la società ha iniziato come Telital e Telital Automotive - una società di ingegneria che fornisce servizi di ricerca e sviluppo per le telecomunicazioni multinazionali. Nel 1997, l'azienda ha iniziato la produzione e commercializzazione di prodotti con il marchio Telit e nel 1998 Tha lanciato il suo modulo M2M chiamato datablock.

Dal 1997, milioni di telefoni cellulari e altri dispositivi di comunicazione mobile come i primi telefoni satellitari Globalstar sono stati forniti agli utenti e agli operatori di tutto il mondo.

Oggi, Telit sviluppa, produce e commercializza una vasta gamma di moduli di comunicazione aziendale che comprende tutte le tecnologie rilevanti per le applicazioni M2M wireless che permettono di semplificare i processi di business, consentendo macchine, apparecchi e veicoli di comunicare attraverso le reti di telefonia mobile.

Opportunità di impiego:

Le opportunità professionali si riferiscono soprattutto ai diversi settori tecnici e a quello delle risorse umane. Tutte le offerte di lavoro sono elencate secondo l'ordine alfabetico dei paesi in cui sono disponibili.

Risorse per lavorare con Telit
Sito Principale
Portale lavoro

Cerca le offerte di questa azienda su: