Lavorare in Virgin Holidays

Sede centrale: Nessuna in Italia

Descrizione Aziendale

Virgin Holidays è una società appartenente alla Virgin Group di Sir Richard Branson. La società è stata costituita nel 1985, un anno dopo il successo del lancio di Virgin Atlantic Airways nel giugno del 1984. Inizialmente la sua attività era quella di vendere rotte atlantiche della Virgin che servivano New York, Miami e Orlando. Con il tempo, però, l'azienda è cresciuta fino a diventare uno dei più grandi tour operator del Regno Unito.

Virgin Holidays offre vacanze con destinazioni in tutto il mondo compresi Stati Uniti, Canada, Caraibi, Africa, Medio Oriente, India, Oceano Indiano, Estremo Oriente, Australia e Sud Pacifico. In aggiunta, l'azienda ha istituito un programma di sci, Virgin Snow e la gamma di prodotti “Taste of Adventure”. Le nuove destinazioni aggiunte nel 2007 includono Madagascar, Reunion Island, Malaysia e Mauritius.

Il 18 dicembre 2008 la Virgin Holidays ha acquisito le attività e marchio, Travel City Direct from XL Leisure Group crollato nel mese di settembre 2008. Il sito di The Travel City Direct è stato rilanciato con una vacanza Virgin-layout stile. Il 21 settembre 2006, Richard Branson ha annunciato che tutti i profitti del gruppo Virgin ricavati da Virgin Holidays saranno reinvestite in attività di ricerca per lo sviluppo di fonti sostenibili di energia.

Egli ha anche impegnato i profitti derivanti da Virgin Atlantic Airways e Virgin Trains, che in totale è stimato in 3 miliardi di dollari nei prossimi 10 anni. Al tempo disse: La nostra generazione ha ereditato un mondo incredibilmente bello dai nostri genitori e dai loro genitori, è nelle nostre mani se i nostri figli e dei loro figli erediteranno il mondo stesso.

Opportunità di impiego:

La sezione lavoro di Virgin Holidays è molto dettagliata ed offre, oltre alla visualizzazione delle offerte di lavoro correnti, anche una sezione di Faq e una per registrarsi al servizio Jobs Alert. I settori per cui è possibile valutare la presenza di offerte di lavoro sono diversi e toccano diverse aree professionali.

Risorse per lavorare con Virgin Holidays
Sito Principale
Portale lavoro
Posizioni Aperte

Cerca le offerte di questa azienda su: