Lavorare in Eurosport

Sede centrale: Via Tazzoli, 15. 20154 Milano

Descrizione Aziendale

Eurosport è un network europeo che trasmette via satellite e via cavo, disponibile in 59 paesi e in 20 lingue diverse. E 'di proprietà del Gruppo TF1. Eurosport offre ai telespettatori eventi sportivi di varia natura come la UEFA Champions League, l’Europa League, la Parigi Dakar, il Rally di Monte Carlo, le Olimpiadi, il Tour de France, il French Open e il Sony Ericsson WTA Tour, World Championship Snooker, Australian Football League ed una lunga serie di eventi giovanili o legati al pattinaggio e al surf.

In passato Eurosport ha garantito anche la copertura della vecchia Coppa delle Coppe. Eurosport è spesso incluso nel bouquet di alcuni operatori via cavo, come parte del loro pacchetto base. Nel Regno Unito, la British Eurosport è stata lanciata nel 1999, in sostituzione di Eurosport International sulla maggior parte delle piattaforme con alcune variazioni di orario della programmazione.

Eurosport è trasmesso nella maggior parte dei paesi europei, spesso con il commento in lingua locale. La maggior parte dei paesi europei possiede canali sportivi nazionali, ma Eurosport è l'unico canale sportivo pan-europeo. Attualmente esistono una serie di canali che vengono trasmessi sotto il brand Eurosport: Eurosport (Francia, Regno Unito, Germania, Italia, Polonia, paesi nordici e Asia-Pacifico), Eurosport 2 (versioni per tutte le regioni tranne Eurosport Asia-Pacifico) ed Eurosport News. Anche Sportitalia fa parte di questo gruppo.

Nel maggio 2007 Yahoo! e Eurosport hanno creatoo un sito Web “co-branded “, che Eurosport utilizza come suo portale web, che include una guida tv on-line, per il Regno Unito, l’Irlanda, la Spagna, l’Italia e la Germania.

Opportunità di impiego:

Un motore di ricerca interno presente nella pagina dedicata al recruitment consente di selezionare le offerte di lavoro per categoria, sede di lavoro e tipologia di contratto.

Risorse per lavorare con Eurosport
Sito Principale

Cerca le offerte di questa azienda su: